Err

Oxatis

AKORI, il vostro esperto in prodotti informatici robusti

Dalla sua creazione nel 2003, AKORI offre ai propri clienti professionisti, PMI e grandi gruppi, Panel PC industriali, Monitor LCD industriali e Tablet robusticon funzionalità e resistenze adeguate ai diversi settori di attività.Fondato da ex dirigenti della sede mondiale dei PC aziendali della società Hewlett-Packard, AKORI si basa sulla sua esperienza nel settore informatico, trattando direttamente con i progettisti e produttori asiatici per proporre materiale competitivo e di qualità.

Oltre 15 anni di esperienza

I sistemi, Panel PC industriali e Tablet, commercializzati da AKORI, beneficiano di tutte le funzionalità che possono rispondere alle esigenze operative delle imprese: resistenza alle cadute e alle vibrazioni, uso fisso o mobile, locale con Wi-Fi o sul campo tramite 4G, uso in tutti i tempi e tutte le temperature, impermeabilità e possibilità di essere lavabile, resistenza alla polvere, funzionamento in pieno sole o in magazzini di congelamento.Tutti elementi per adattarsi a tutte le esigenze.

Prodotti su misura

Akori propone anche l’adattamento delle dimensioni fisiche della macchina, la scelta degli ingressi/ uscite, l’aggiunta di schede di interfacce, lo spostamento dei connettori o dei pulsanti di comando ... in funzione di un preciso capitolato d’oneri per settori esigenti come la difesa, il trasporto e l’agroalimentare o il BTP. La progettazione su misura è realizzata in collaborazione con i produttori e può dare luogo a spese di sviluppo o di certificazioni richieste come MILSTD-810, MILSTD-461E, IP65, IP66, IP67, ATEX ...

Supporto e garanzia

Akori assicura il supporto tecnico e la riparazione dei prodotti distribuiti.Ci affidiamo a una garanzia costruttore per garantire il servizio post-vendita per diversi anni.Forniamo ai nostri clienti assistenza tecnica in francese o inglese e scambi rapidi di materiale in caso di problemi tecnici.

 

Devis en ligne

Gratuit

Contactez-nous :

+33 (0)4 79 70 88 12

Matériel pour les

professionnels